Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
venerdì 12 giugno 2009

LEGGA la proprietaria del blog ''io: Pro Ana-Mia''

Pubblicato da Alison.

Ciao ragazzi, la conoscete questa ragazza? http://lamiapartesegreta.blogspot.com/
Sto cercando di contattarla che immagino si senta molto sola. Se stai leggendo, sappi che
non si può commentare nel tuo blog, e io e le ragazze ana, e pro ana ti stiamo lasciando sola.
Mi dispiace molto. Purtroppo quando cambiamo il layout al blog succede, ora vi spiego:
Se vedete che per molti giorni non ricevete più commenti, potrebbe essere che appunto avete modificato il layout, e noi di blogger non possiamo piu' commentare. Quindi dovete cambiare delle impostazioni. Ve le spiego ora, dato che fortunatamente, sono un genio nel fare tutti i tipi di blog :)
Prima cosa andate in PERSONALIZZA.
2 andate in IMPOSTAZIONI
3 andate in COMMENTI (Che si trova sotto 'visualizza blog')
4 dove c'è scritto COMMENTI andate su mostra.
dove c'è scritto ''Chi può fare commenti?'' mettete CHIUNQUE.
5 Dove trovate Impostazione predefinita dei commenti per i post andate su '' i nuovi posti hanno commenti''
SPERO CHE LA PROPRIETARIA DEL BLOG'' IO PROANA-MIA'' ABBIA LETTO.
ORA PARLIAMO DI ME
Ho deciso di aumentare l'apporto di calorie quotidiane. L'ho fatto con davvero molta fatica, ma l'ho fatto.
VENERDì 12 GIUGNO
C: Latte scremato+ del caffè + tre fette bisc. integrali. =(120kcal)
s: aria
p: 30g riso+ un pezzo di pesce persico da 20g.
s: aria
c: Non lo so ancora.
Sono molto contenta, ho preso un pantalone di taglia ''S'', tutti quelli che ho incontrato oggi, e ieri sera mi hanno fatto i complimenti sul fisicoe asciutto che sto facendo. Tranne alcune,
che mi hanno detto che sto esagerando con la dieta -.-' .Dieta poi, come osano chiamarla dieta. Ma questo è solo l'inizio, quindi stiano zitte. Domani ridurro dinuovo l'apporto di calorie giornaliere, spero che per fine giugno arriverò a 50chili. Non so ora di preciso qual'è il mio peso, la mia bilancia è sballata, e io sto impazzendo.
Colgo l'occasione, Auguri Niky, per i tuoi 17 anni. Ti voglio bene.

7 commenti:

Lusia ha detto...

E' vero l'ho notato in molti blog , non solo quello di Pro ana-mia...è un problema, perchè finchè si tratta di sistemare il proprio blog si possono seguire le tue ottime istruzioni, ma come farlo sapere agli altri? Sai se esiste qlk modo per farlo sapere che non implichi i commenti? Bè cmq mi hai chiarito un grosso dubbio grazie ;)
Ti mando un abbraccio e un sorriso... sii positiva :)
kiss

Veggie ha detto...

Sì, è proprio così... grazie per aver spiegato dettagliatamente come funziona... Ho notato anch'io che cambiando template del blog succedono un po' di "casini"... Non solo spariscono i commenti, ma anche eventuali sondaggi e gadgets/accessori... Non so per quale mistero informatico succeda questo... mah?!...
Ti lascio un baciotto e sappi che ti penso sempre...

P.S.= Lo sai che rispondo anche ai tuoi commenti sul mio blog, vero?!... Un abbraccio...

Vivi-ana ha detto...

Ciao! scusami se non sno rièassata prima. Stai andando benissimo con l'autocontrollo! Il mio problema invece non è l'autocontrollo, ma il controllo di mia madre... Pazienza, tanto passerò tutta l'estate da sola e prevedo di dimagrire ulteriormente.
bacio!

Anonimo ha detto...

Ai ai ai ai val val sono cam.mi son iscritta anche io su blog spot ahah ora mi avrai tra i piedi sempre. Un bacio.

Chucky ha detto...

Ehy allison. Diciamo cheil mio esame,il secondo ahah son avanti IO, è andato ecellentemente. Per il resto come va? Stupido anche parlarci per blog .-.

Veggie ha detto...

Ehi, tesoro, tutto a posto? Spero che le cose ti stiano andando quanto meglio possibile...
Ti lascio il mie pensiero e un abbraccio forte forte...

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie