Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
mercoledì 17 giugno 2009
Pubblicato da Alison.

Musica della serata : Simple plan- Perfect
Ed è qui che mi ritrovo in certe sere, invece di occupare il mio tempo divertendomi, sono a piangere ogni qual volta. Uscire mi dovrebbe far bene, ma io non sono come voi, io sono sotto,
sotto i limiti accettabili. Ho visto ragazze che attiravano qualcuno, non solo dall'aspetto fisico, ma anche da quello che avevano dentro, dal loro modo di porsi, dalla loro voglia di vivere, dai loro modi di fare allegri e dai loro caratteri aperti. Ma io cosa valgo, mi afeziono con troppa facilità a gente che non si ricorda il mio nome, ho tanti amici, ma in fondo non ne ho nemmeno uno. E ora che ho perso ana, ora che ho bisogno di lei, dov'è andata? Questo ti fa un amico, ti abbandona.
Sapete, io voglio vivere, e giorno dopo giorno mi riprometto di ricominciare con più forza, con più stima, con più voglia di migliorarmi. Ma ogni caduta brucia sempre di più, voi non lo avete provato il sangue dalla bocca, e senza fermare quell'istinto auto lesionistico continuare a rimettere la tua anima. Il nervoso in questi giorni aumenta, gli esami stanno andando uno schifo, e anche in questo caso, ho dimostrato di essere un essere squallido. Ho ripreso a mangiare, dopo un periodo di anoressia nervosa, ho ritrovato la mia compagna di serate appoggiata sul bordo del cesso, a cercare disperatamente qualcuno che mi desse l'ultime energie per ripetere quel gesto altre dieci, o quindici volte, finchè delle misure in eccesso di cibo, non ne restasse nemmeno l ombra, non nel mio corpo. Bulimia, chiamala così, e voi che chiamate abbuffate ingerire ''200'' kcal in più di quello che avreste dovuto, voi siete fortunate, perchè le vere abbuffate, quelle che ti divorano, ti angosciano, e che ti danno e ti tolgono tutto sono da 3000 kcal, e con quelle si ingrassa ragazze, si che si ingrassa. Mia devi lasciarmi andare.
Ana è la mia vita, ana, lo so che sei in me, c'eri nelle giornate di digiuno, in quelle in cui il cibo mi faceva ribrezzo, amore mio tu sei ciò che mi serve per andare avanti, devi darmi la forza ana,

DEVI PERCHE' L'HAI PROMESSO.

3 commenti:

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto...

Mia può aiutarti a legare con Ana, quando il cibo diventa più forte del tuo controllo.. ma è sporca, mentre Ana è pura.
Ana non ti abbandonerà mai, devi solo volerlo cara, come dobbiamo mettercela tutta anche noi!!
Fatti forza!!
Stay Strong!
un bacio ed un abbraccio forte.

~Stella

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto...

Eh, maledetto cibo..
Oggi io stavo con 30 kcal, quelle di una pesca..
Poi però è arrivato il mio ragazzo, e ho fatto un'abbondante colazione alle 4 del pomeriggio >.<..
Sono sicura che quei maledetti chili li perderai!!!
Io sono ingrassata tre etti.. u_u.. sperò che domani mattina trovo un chilo in meno.. anche se non ci spero troppo..
DOBBIAMO resistere, perchè niente nella vita di è dato.. devi sputarci sangue per conquistare qualcosa, qualsiasi essa sia!
Stay Strong Cara! *-*
Un bacione!!!

~Stella

Veggie ha detto...

Dici che sei sotto, ma in realtà ti senti sopra. Sopra perchè pensi di poter fare a meno di tutto quello che i "comuni mortali" utilizzano quotidianamente. Cibo. Compagnia. Amicizia. Autostima. Sorriso. In una parola: VITA.
Quello che fai, in realtà, è morire per vivere. Ma morire non permette di vivere, sarebbe una contraddizione in termini.
Quello che fai, quindi, è costruirti un'illsione. Un simulacro di vita che ti permetta di restare bloccata in mezzo, nel limbo, senza morire ma senza correre il rischio di vivere veramente. Non mangi abbastanza per morire, ma neanche abbastanza per restare in vita. E sei seduta nella fermata di mezzo. Ti sei costruita una crisalide e ti ci sei racchiusa in attesa di trovare il coraggio di vivere veramente.
Perchè vivere veramente non è un DCA. Vivere veramente è rapportarsi al modno e correre il rischio di essere ferite, e imparare a difendersi.
E' inutile che te lo dica io, in realtà dentro di te sai già perfettamente anche tu che l'anoressia è un palliativo, una bugia... Non so se hai letto questo post che ho scrito qualche mese fa...

http://anoressiabulimiaafterdark.blogspot.com/2009/03/anoressia-cio-che-vogliamo-e-cio-che.html

... ecco, è questo ciò che intendo dire. Mettilo a fuoco, perchè non ci sarà una promessa, neanche una, che l'anoressia rispetterà.
E con tutto il ddolore del mondo, mi tocca dire che parlo per esperienza.
Spero solo che non sia troppo tardi per ricominciare.
Per me.
E per te.