Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
sabato 20 giugno 2009
Pubblicato da Alison.

Posso fare a meno di sapere
perché spesso preferisco immaginare
Ma che dire, che fare quando io io non posso fare a meno di te
che sei l’infinito tra i miei desideri
la latu che sei il sogno più grande tra i sogni più verie questa canzone
che gira e rigira la dedico a teil mio unico amore
il senso di ogni cosa che c’è
Posso fare a meno del silenzio
preferisco comunicare
Per te che sei l’infinito tra i miei desideri.

Mi stai abbandonando, lo dice la bilancia, lo dicono le notte in bianco a toccarmi le ossa, che si sentono appena. Lo so che non esisti, ma non posso fare al meno di te. Sto impazzendo, si voglio uscirne, ma non lo voglio davvero. L unica cosa che desidero è che tu ritorni con me. Non c'è la faccio più a vomitare. Voglio ana fino all'ultimo respiro. Mi manca sorridere avanti alla bilancia, mi manca vivere. Sapete ragazze? Sto prendendo grandissime quantità di ferro.

5 commenti:

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto...

Anch'io.. questa sera si è fregata di me, e ora muoio tra i sensi di colpa..
Perchè?..
Lei non è così cattiva.. forse, crede che non siamo degne di lei?
Dimostramogli il contrario..
Fatti forza!
Facciamoci Forza!

Stay Strong!

~Stella

Pagliuzza ha detto...

Facciamoci forza, tutte assieme!
Vieni a trovarmi, sono nuova e ho bisogno di aituo..1bacio

Anonimo ha detto...

Stasere Ana si è allontanata anche da me... ma sn sicura ke tornerà perkè lei nn c lascia mai da sl dobbiamo sl farle capire ke abbiamo bisogno di lei e ke siamo pronte a seguirla .... forza ragazze ce la possiamo fare !!! Se t va vieni a trovare anke me ! Ciao kiss...

Veggie ha detto...

E potrai vivere soltanto nel momento in cui ti libererai da tutto questo, e ti darai il permesso di essere semplicemente te stessa.
Sai, al mondo ci sono miriadi di persone migliori di te, e miriadi di persone peggiori... ma di una cosa puoi stare certa: non c'è nessuno che sia COME TE...

Anonimo ha detto...

ragazze...chiariamo una cosa...ana non è una persona, tantomeno un'amica. ana non esiste.
si chiama ANORESSIA NERVOSA ed è una malattia gravissima.
Oltrettutto è una di quelle malattie dalle quali difficilmente si guarisce...potete tornare a mangiare come cristiani normali, ma il pensiero delle calorie, della bilancia, delle ossa che sporgono, sarà sempre dietro l'angolo...
quindi per favore, abbiate pudore ed evitate di scrivere certe cose...mi manca...le voglio bene...non siamo degne di lei...
ma che discorsi sono? di anoressia si muore e purtroppo la sottoscritta ne sa qualcosa!
vale