Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
martedì 19 maggio 2009

Sera ;D

Pubblicato da Alison.

Mamma sto cercando di mangiare sopratutto per non demoralizzarti, perchè non ne hai colpe. La colpa è mia, della mia testa, della mia inferiorità del mio corpo, dei miei senzi di colpa.
Ania lo sto fancendo per te, ho distrutto tutto ciò che c'era di bello fra noi, per colpa solo mia.
Cam, lo faccio anche per te, t'è l'ho detto ieri sera, lo faccio per dimostrare che posso farcela, che anche se ho dei rimorsi, riesco a mangiare qualcosa, pur di mantenermi in vita no?
E lo faccio per la mia migliore amica, che non può capirmi, ma che ci prova in tutti i modi possibili. Le voglio bene, e la ringrazio per quello che fa per me.. Scherza sulla mia malattia, senza pensantezza, mi fa ridere tutte le volte che piango per la disperazione, dimenticandomi di dove sono, e anche di respirare.
Ragazze.. Mamma ..sappiate che non so più cosa fare ... Posso dirvi :Solo che mi dispiace tanto..
DOMANI SFIDA A CHI MANGIA MENO CALORIE GIORNALIERE ACCETTATA CON LA MIA AMICA DI BLOGGER.
OVVIAMENTO ACCETTATA CON GRANDE PIACERE :)


Domani (in teoria) mangierò :
Colazione: solo caffè.
Pranzo : Riso (massimo 30 grammi) con finocchio cotto.
Pomeriggio: peperoni (da pesare quanti ne mangierò)
Sera : aria.
Niky il tuo nome ormai mi sfiora il cuore, come qualcosa di immensamente profondo. Provo affetto per te, vorrei saperti aiutare davvero.

5 commenti:

GuaiTraCorpo&Mente ha detto...

mi piace questo gioco. :) faremo un passo per volta assieme! giocando su un problema. non vedo l'ora di domani...:) A quanti kg vuoi arrivare per giugno?

GuaiTraCorpo&Mente ha detto...

io ho perso 5 kg in 4 giorni...vedi te!
cmq pesavo 55 e ora peso 48
a giugno voglio pesare 44! almeno!
cmq la vita a volte bisogna sdrammatizzarla e viverla come un gioco...anche se di scherzoso in una sit non ce nulla...se passi le gironate piangendoti addosso e depressa non vivi più la sprechi e basta! ;) la vita bella mia è fatta di cose giuste e sbaglIate! BISOGNA SAPER PRENDERE TUTTO CON UN SORRISO! fidati ho qlc anno in più di te ne so di cose...;) ciao bella ci sentiamo domani! dolce notte^^

niki.Odile ha detto...

Cucciola... grazie. Di tutto, per stasera, per avermi voluto fermare ma ero già andata a vomitare... mi dispiace di non essere perfetta... ma ti voglio bene. Non so quanto basti. Un bacio immenso.

Ely ha detto...

Ciao sono Ely,
Ho letto il tuo post e non ho capito bene una cosa: ma tu non dicevi di voler mangiare qualcosa per tua madre e per le tue amiche?
Continuerò a leggere i tuoi post (male non mi farà)... Ciao

sweetperfection ha detto...

bellissimo questo gioco! :)
anch'io non ce la faccio più a inventare scuse di tutti i tipi..ormai mia madre fa finta di crederci e io non ce la posso più fare.
un bacio