Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
mercoledì 20 maggio 2009
Pubblicato da Alison.

Come sono rimasta soddisfatta quando ho sentito : ' Come sei dimagrita' Erano quattro giorni che non entravo in classe, appena entrata oggi mi sentivo una mucca, come tutti gli altri giorni, ma è stato magnifico sentirmelo dire, sentirlo poi.. dalla maggior parte. Alla lavagna con inglese, mi sentivo morire, sentivo moltiplicarsi i miei fianchi, cercavo di muovermi per bruciare calorie, mi sentivo osservata, tremendamente osservata. L'unica in grado di capire ero solo io, avevo troppe energie, forse avevo bevuto troppo caffè questa mattina, ma l'avevo fatto per evitare di mangiare altro e non sentirmi male. Che schifo quelle energie, non voglio sentirmi bene, voglio sentir brontolare il mio stomaco, i succhi gastrici morire, e le energie cessare, voglio sentirmi così, vuota, leggera, senza gonfiori e schifezze. Eppure ora mi riempie semplicemente un bicchiere d'acqua per giornate intere. Ho buttato nella ricreazione il cibo che non ho mangiato ieri pomeriggio a casa, l'ho nascosto ben benino e l'ho buttato nel cestino della classe. Mi sento soddisfatta, ma non poi così tanto. Posso fare di meglio.

OGGI:
Ho mangiato quasi tutto come previsto.
Tanto caffè
30 Grammi scarsi di riso asciutto e sciapito con finocchi cotti.
e un pezzettino misero di 20 calorie massimo di peperoni.
E OGGI SFIDA ALLE CALORIE.

Io sono nelle : 110 circa.

Ore : 16 E 15 Litigata con mia mamma.
PORCA PUTTANA, NON OBLIGARMI A MANGIARE. IO DA QUESTA CAZZO DI CASA ME NE VADO!
Ed è la mia vita questa.. è il mio corpo questo.. è la mia testa.. tu cosa ne sai? Io non voglio uscirne.. non sono pronta.. Sono ancora a zero.. non vuoi che mi realizzi nemmeno in questo? Sono una inutile fallita, che tu parli, e mi dici cosa fare mi pulusco solo in culo.. Non ci riesco a reggerti.. e quando verrà mio padre? Quanto manca? Poco o nulla.. Li cosa farò? Impazzirò. Ma tu credi che io sia gia pazza, che differenza ti fa se mi suicidio? Vuoi che io mangi.. Lo faccio, faccio, con le porzioni che mi servono, con le piccole porzioni che mi sevono, e non mi serve altro. Non aggiungere altra disperazione.. sono piena di dolore porco giuda

MI SCUSO PER LE BESTEMMIE..

10 commenti:

sweetperfection ha detto...

si.
soprattutto l'insicurezza.
non sono più sicura di niente, so solo che sono una mucca.
..comunque sono contenta per te!

Ely ha detto...

Ciao grazie per il commento. Io sono Ely. quando ti va passami a trovare sto facendo un sondaccio su cosa vuol dire la felicità!
Baci

sweetperfection ha detto...

piacere Martina.
io ho cominciato a non mangiare da novembre..a marzo mia madre mi ha portato da un dietologo e ho ripreso i chili persi...adesso non ce la faccio più..sto peggio di prima fisicamente e psicologicamente. mi sento più motivata di prima e non so se esserne contenta o dispiaciuta da una parte vorrei che fosse tutto normale ma dall'altra parte, la più forte, vorrei essere magrissima.
io non voglio digiunare a lungo..(come facevo prima) adesso cerco di fare 3 o 4 pasti..certo mangiando poco, ma facendo così mi sento sicura e con il pieno controllo di me stessa.
la cosa brutta è che io non ho mai fame e se dipenderebbe da me mangerei aria tutti i giorni ma poi ho paura di cedere a una piccola cosa e abbuffarmi perdendo il controllo.
te da quanto?

Veggie ha detto...

Penso che le cose che hai scritto nell'ultima parte di questo tuo post le dovresti urlare in faccia a chi ti fa stare male... a tua mamma, a tuo papà... Perchè se te le tieni dentro finiranno solo col fare male a te stessa.
Non sei una persona inutile e fallita, nessuno lo è... non devi dirtelo, sennò ti costruisci la "profezia che si auto-avvera", e comincerai a crederci sul serio... Avere dei difetti è semplicemente umano e comune a chiunque... ma non dimenticare che questi difetti nascondono altrettanti pregi...
Un abbraccio...

_*fabi ha detto...

Io credo che dentro di te ci sia tanta rabbia.
Quindi urla, prendi a pugni qualcosa, fai quello che vuoi ma devi fare assolutamente qualcosa!!!! dai forza!!
un bacioo

_*F

_*fabi ha detto...

beh siamo in tante!! ^^
cooooomunque piacere mio Fabi...

_*fabi ha detto...

io sono di monza, esattamente muggiò.
Tu invece??

_*fabi ha detto...

ehiii hai msn?!?!?
ti lascio il mio contatto : ladyfaby_92@hotmail.it

Valy ha detto...

ho letto tutti i tuoi post e scrivi davvero molto bene..mi ha colpito tantissimo l'ultima parte del post,quella scritta in viola..c'è dentro tanta rabbia e insoddisfazione,un po' mi ci rispecchio sai..spero di sentirti presto!
baci

Valy ha detto...

sono di bari ma studio a milano!
valentina non è il mio vero nome,lo uso perchè a mio padre è sempre piaciuto e voleva chiamarmi così..quindi lo sento un po' mio:)