Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
giovedì 21 maggio 2009
Pubblicato da Alison.

21 MARZO.
Vorrei non essere nata... Vorrei che la bulimia, e i suoi atacchi scomparissero....Che schifo.
Questa giornata è iniziata tremendamente e finirà sicuramente nei peggiori dei modi..
Colazione caffè + una fetta biscottata, il caffè amaro è disgustoso avvolte, ma altre volte è la cosa migliore che esista per me... Questa mattina era disgustoso, mi ha riempita così tanto un bicchierino di caffè da sentirmi malissimo per le prime ore di scuola.
All'ultima ora, ero nel dubbio se sarei svenuta oppure no. Chiudevo gli occhi, e sentivo il mio corpo andarsene in avanti, e io perdere in controllo, vedo appannarsi i miei occhi, più che vedere considerate che per alcuni minuti non ho visto nulla.
Dopo di che, a pranzo, ho mangiato un po di verdura, messa in due kucchiai... E ho gettato tutto nella busta, così che appena uscirò butterò quella spazzatura.
Tutto era perfetto, tranne la voglia strana di mangiare. Non avevo fame, non ho mai fame, ma avevo voglia di masticare, di sentirmi bene= (di sentirmi male)..
E così alle 4 del pomeriggio, quando mi ritrovavo sola,
LATTE+ CAFFE'+ CONFEZIONE DI BISCOTTI ''INTERA''.... Non era fame, il mio stomaco era pieno... pienissimo.. Ma la mia testa vuota.. così vuota da riempire con il mio nemico.
La mia amica bulimia è venuta a trovarmi quest'oggi dopo tanto tempo. Ma dopo della confezione di biscotti con zucchero ho saputo trattenere... Ormai ci ho fatto l'abitudine con ana a trattenere...Mi ero dimenticata di che male facesse la bulimia... Ed era un semplice atacco, almeno spero, spero che domani non mi succederà...Domani solo caffè, caffè, e per il resto digiuno. Sto così male da voler spaccare tutto. Ma ho vomitato quello schifo.. Non ho mai vomitato così tanto, non so quante volte oggi .. ma la quantità ogni volta era estrema.
Vorrei morire adesso, con questo stomaco affaticato, mi è venuto anche maldi gola.

2 commenti:

Ely ha detto...

no dai non fare così... tieni duro!
Ogni tanto capita di cedere e capita a tutte!!!
Il mal di gola è naturale perchè quando vomiti si infiammano le ghiandole della saliva. Per il resto resisti! so che puo farcela !

Veggie ha detto...

Hai mai ascoltato la canzone "MAI NATA" di Tiziano Ferro?... Penso potrebbe dirti qualocsa...