Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
venerdì 22 maggio 2009
Pubblicato da Alison.


Cerco di convincermi in tutti i modi che un giorno, quando raggiungerò la magrezza estrema saprò fermarmi, saprò avere la forza di mangiare bene, di MANGIARE. Ma sono fermamente convinta che quando quel giorno arriverà sarò molto, molto più dentro ,questa mentalità. Questa mentalità che vi sembrerà fatta apposta per distruggere, eppure non siamo vogliate davvero nell'uscirci completamente. Sono motivata in quello che faccio così tanto, da credere nell'impossibile sai? E son due giorni che mi sembra impossibile che la fame stia tornando, la fame e la rabbia, la rabbia e la tristezza, la tristezza e la voglia di bruciare, e di farlo ancora. Ma non ho abbastanza energie per fare due ore di ciclette. Perchè anche con la fame sto mantenendo abbastanza le mie voglie infinite di cibo, anche quando mia mamma dice ''vuoi che ti compri il gelato?'' .. Santo cielo, zitta, non nominare quello schifo, non farmelo vedere, non farlo porca puttana. Ed ho resistino ancora. La bilancia cala sempre di più, ma io mi vedo sempre identica. Mi chiedo se non sia truccata. Eh ora vi auguro buona serata.

Colazione: Caffè dilungato con latte scremato.
Merenda : Aria.
PRANZO: Passato di minestrone, senza pasta.
e un pezzettino di orata.
Merenda : aria
Cena: qualche pomodorino, con pochissimo tonno in scatola.
Troppo lo so, ma le porzioni garantisco che erano piccole.
E non ho vomitato nulla di tutto ciò purtroppo.
Dovevo digiunare, ma non sapevo come fare con mia madre.

6 commenti:

Veggie ha detto...

Ho letto l'inizio del tuo post e mi è venuto un groppo in gola perchè ho pensato che quelle parole sono state le stesse che dicevo a me stessa tanti anni fa... Ero convinta che raggiunto quello che desideravo, avrei smesso di restringere... Purtroppo, non è stato così... Non è mai così per nessuna, e ne ho conosciute tante, troppe... Sembra sempre di avere il perfetto controllo, e non ci rendiamo conto che è l'anoressia che ci sta controllando... mentiamo a noi stesse e facciamo finta di non accorgercene... Spero solo per te che tu non debba rendertene conto nel modo più doloroso...
Ti abbraccio forte...

Edward_Scissorhands ha detto...

Ciao...
Io credo che qui dentro ci sia troppa gente che giudica senza sapere e senza conoscere. Ognuno di noi e' diverso dagli altri, e' piu' o meno forte, piu' o meno sensibile, piu' o meno consapevole.
Tu almeno una scelta l'hai fatta e ci stai credendo. Solo x questo meriti rispetto.
Un saluto,
Ed.

Edward_Scissorhands ha detto...

Grazie a te della visita, Ali. Continuero' a uscire dalla mia soffitta per farti visita, se ti fa piacere...
Ma l'incipit del profilo e' tuo?

Ciao,
Ed.

GuaiTraCorpo&Mente ha detto...

hey dove sei sparita alison?

GuaiTraCorpo&Mente ha detto...

sto bene... ma sono ferma ai 47/48...non scendo... e non riesco a resistere al cibo! non so più cm fare!

Veggie ha detto...

Ciao ALison, come va? E' un po' che non aggiorni il blog... Spero comunque che le cose stiano andando nel migliore dei modi possibili...
Sappi che ti penso e ti mando un abbraccio grande...