Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
giovedì 2 luglio 2009
Pubblicato da Alison.

Buongiorno ragazze, come state?
Ho cambiato taglio di capelli, ora sembro un'emo-punk-hippy-gotich YEAH Zzz>>
No dai, diciamo che ho uno stile particolare sia nel vestire,e anche in tutto il resto.
Partiamo dal fatto che non ascolto house, ma ascolto Alesana, green day, Nirvana, Sex pistoolsss,Metallica ; evanescene, my chemical romance (e non dite che sono commerciali -_- Io ascolto gli album vecchi). E mi vesto senza seguire uno stile generico, seguo quello che mi va insomma.E ascolto la musica che mi va e stop. Poi sto per imparare una base di chitarra e non vedo l'ora di essere capace di suonarla. Poi voglio imparare una base di skate decente, mi piacerebbe saper andarci *-* Eh nulla questo.
Con ana ci sono alti e bassi, diciamo che ormai è ritornata mia, mangiate sono susseguite a vomitate. Forse sto dando meno peso alla mentalità pro ana che mi sono ritrovata, forse sto dando meno peso a questo blog, al forum, alla forza di volontà. Mi ritrovo a piangere ogni sera, senza un motivo, o forse solo perchè non sono piu' capace di ascoltare il mio cuore. Lo ascolto solo quando mi ritrovo avanti ad un cesso, schifata da tutto ciò che riesco a cacciare, tutto ciò che avevo mangiato divorandolo. Che schifo. Per il resto della giornata, esco spesso, cerco di andare a correre, ma gli sforzi sono inutili, mangio troppo. Ho voglia di mangiare, e mi sento una stupida, una stupida fallita. Quando andrò al mare farò un tatuaggino con su scritto qualcosa che mi ricordi ana, perchè io non voglio lasciarla, so che ritroverò la forza, lo so benissimo che non posso abbandonare questa strada. Ci arriverò ai 45.... 45 chili x 170.

9 commenti:

_Lady Sissi_ ha detto...

Che bella l idea del tatuaggio
con Ana..*______*
Io sono sicura che cmq la ritroverai, perchè se è dentro te,
non se ne andrà cosi facilmente..
vedrai! =)
un bacio!

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto...

Non cedere, lascia stare Mia. sembra che ultimamente stia prendendo un pò tutte..
Ma è Ana ciò che vogliamo. Ana è perfezione.
Non sprecare le tue lacrime amora ^^.
PUOI FARCELA, POSSIAMO!!!!
STAY STRONG!

~Stella

Veggie ha detto...

Non so perchè si è cancellato il commento che ti avevo lasciato qualche tempo fa... Mah, misteri del web... Ti faccio un abbraccio forte...

Valentinaa ha detto...

ciao sono valyy Daii suu c'èè la faraiii come hai sempre fattooo ;D

*Moony* ha detto...

Ciao stella..ci sono anche io quì:) non ho esitato a metterti tra i sostenitori.. visto che è questo il tuo ultimo post e che non riusciamo a trovarci su msn ultimamente ti faccio tantissimi auguri! stai crescendo anche sull'anagrafe xk x il resto sei molto + matura di qllo che dovresti..
un abbraccio forte...

Veggie ha detto...

Ciao bella, passo di qui e ti lascio un saluto e un abbraccio forte... Ti penso, lo sai, vero?!...

_Lady Sissi_ ha detto...

piccolaaaaa :)
tantissimi auguri, anche se questo per te non è affatto un bel periodo..ti voglio tantissimo bene amore, ancora tanti auguri..quando vuoi, per te io ci sono <3
=)

_Lady Sissi_ ha detto...

amore nooo..mi spiace per il tuo compleanno, poi quando ci becchiamo in linea su msn mi dici tutto =(
anche tu mi manchi, quando entro su msn sei il mio pensiero fisso, la persona che a cosi tanta distanza, neanche conoscendola, mi tira su, mi da speranza e mi fà sorridere..ti voglio bene.

_Lady Sissi_ ha detto...

cucciolaaaaaaa dove sei finita??
I miss u <3