Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
giovedì 25 giugno 2009

Salvee

Pubblicato da Alison.

E la cosa che mi fa piu rabbia, è che ho preso sei chili.
Sono a 56 maledizione, quando se non avessi mangiato per tutti questi giorni come un maiale,
ora sarei a 50. E mancavano pochi chili al traguardo. Invece no, mi osno fatta prendere dal nervosismo maledizione.
Oggi mangierò pochissimo, il minimo, e se sarà possibile eviterò anche quello.
Farò tanto sport in questa mattina, e nel pomeriggio.
A voi come va?
Se vi interessano consigli, o un'amica su cui piangere, o entrare a far parte di un forum pro ana,
contattate il
alison_invisible@hotmail.it

7 commenti:

Luthien_The_Drugged ha detto...

Già, anche io per la partenza per il mare volevo calare, almeno un 52 o bel 53 sulla bilancia e invece no.
Con tutti queste feste dell'ultimo periodo avevo pure ripreso un kilo (ora riperso...) che nervi >_<... al mare starò a casa il meno possibile quindi non avrò il tempo per mangiare... Coraggio sii forte! Rimedierai ai tuoi errori e sarai pienamente soddisfatta dei tuoi risultati! :) un bacio

Blondie ha detto...

mmm..piccola! come ti capisco, io ne ho preso uno, ma mi sembra cmq una tragedia! ti giuro, veramente fame nervosa del cavolo! almeno prima mi fumavo la sigaretta quando mi prendeva il nervoso, ma adesso mia madre non vuole più che fumo, quindi non posso nemmeno fumarmela in terrazzo! che palle! cmq stay strong! ricordati che siamo forti, e come ce l'avevi fatta prima, ce la faraia nche ora!

La VoCe DeL SiLeNzIo ha detto...

Avanti amora mia adorata!
Mettici l'impegno e vedrai presto quei 50 chili *-*
Sono sicura che ci arriverai presto.
Credo in te amora mia ^^
Forza *-*
STAY STRONG *-*
Ai lov iu *-*

~Stella

Veggie ha detto...

Difficilmente quello che si mangia è direttamente correlabile al peso... Questo perchè nella determinazione del peso entrano in gioco tanti fattori: ritenzione idrica/disidratazione, fase del ciclo mestruale, ritmo metabolico, dosaggio ormonale, omeostasi e così via...
Peraltro, nel momento in cui si dimagrisce, bisogna stare attente a quel che si perde: soprattutto quando si dimagrisce in fretta, non si perde tessuto adiposo, bensì tessuto muscolare e liquidi... e questo può essere pericoloso anche da un punto di vista di bilancio elettrolitico...
Quindi, cerca di mangiare in maniera equilibrata per perdere peso più gradualmente, più lentamente, ma in maniera più sana...
Anche perchè il peso perso in fretta, dovuto a sfasamento del metabolismo, si riacquisisce altrettanto in fretta...

_Lady Sissi_ ha detto...

ehi ciao..ti ho aggiunto su msn
per il link del forum pro ana che
mi interessa =)
bel blog!..ankio sono nella tua stessa situazione, ero arrivata a 53 e mi mancava poco x i 50 ma ad un certo punto ho ripreso un pò a mangiare e ora sono a 55..T___T
Ora però ho riniziato tutto da capo, di nuovo, e sta volta VOGLIO arrivare ai 50 e anche piu giu!
buona fortuna vedrai che ce la farai..spero di farcela anche io xD
baciO

Veggie ha detto...

Passo di qui per dirti che ti penso sempre e ti sono vicina... anche quando è difficile... soprattutto quando è difficile... Un abbraccio...

Anonimo ha detto...

Posso sapere il link del blog anch'io? come posso fare? sono disperata... per una depressione del cavolo ho preso 14 kili. Ne ho già persi la metà ma ora è come se mi fossi fermata... mangio pochissimo e a volte evito pure quello e faccio molto sport... ho bisogno di qualche consiglio. help me!