Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
martedì 9 giugno 2009

Meraviglioso

Pubblicato da Alison.

Sono felicissima, ho ritrovato la forza di resistere contro attacchi di mia. ''Ana, non mollarmi'' me lo ripeto nella mente ogni volta.
MUSICA IN ASCOLTO : Metallica - Fuel
LUNEDI 8 GIUGNO
c : aria
s : aria
p : una foglia di insalata + 2 pomodorini.
s : aria
p : mezzo sofficino pomodoro e mozzarella. ( 50 cal)
Sotto le 100 kcal.

MUSICA IN ASCOLTO : Metallica -One
Martedì 9iugno:
c: una tazzina di caffè s.z.
s:aria
p: 30g fagiolini ( 6 calorie)
pesce persico, in misura scarsissima.
s: aria
c: aria
(Non so di preciso quante calorie, non ho pesato il pesce persico)
intorno alle cento.

6 commenti:

Ely ha detto...

Ciao bellissime le modifiche che hai fatto al tuo blog... ma come hai fatto a mettere quello sfondo???? a me non mi riesce !!! il mio blog è orribile!!! fatti sentire e continua così

Lusia ha detto...

Gli attacchi di Mia sono devastanti... E traumatici, e invalidanti... Capisco il tuo rifiuto assoluto di Mia , e anche questa felicità nel ritrovare Ana...l'ho provata tante volte anche io. Però sono ricaduta sempre. Non è una possibilità che Ana abbandoni di nuovo. E' una certezza. Perchè Ana dipende esclusivamente dal nostro stato psicologico. Ana non c'era prima del sintomo, e non c'era nemmeno durante le dolorose indesiderate abbuffate che poi portano a conseguenze insopportabili... Durante la fase anoressica tutto sembra bello, sensato, ti senti piena di forza, e di gioia. E' solo un'illusione. Perchè il dolore che viene dopo è troppo devastante...Fa troppo male, tu l'hai provato e in fondo sai che se mangi così poi proverai di nuovo quel terribile dolore. Io non credo più nell'esistenza di Ana, e nemmeno di Mia. Credo che ho un corpo, che deve mangiare fino a un certo punto, e ho una mente, stanca e preda di molti disagi. Prova a mangiare sulle 1000 kcal giornaliere. Pesa il cibo, conta le calorie, fai tutto come al solito però in questo modo avrai dato al tuo corpo quasi tutto ciò di cui ha bisogno per vivere senza ricadere in bulimia, e allo stesso tempo non ingrasserai ma anzi dimagrirai in modo sano (sempre se hai bisogno di dimagrire...)
Per la mente il discorso è più complicat. Bisogna arrivare ad accettare la verità, e questo non è semplice...ma lo puoi fare se non ti lasci andare alle ossessioni.
Non è Ana la salvezza da Mia...sono solo le due facce della stessa marcissima medaglia del......
Comunque sia non abatterti e non sentirti sola...esiste sempre una via d'uscita, anche nell'oscurità più profonda.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Che brava che sei!!^^
grazie mille del commento sul blog*-*
Io sto benino..cioè no..per niente..Mia si è ftt risentire..e vbb...
tu?sembra che cn lei vada alla grande sono molto contenta per te!^^

ps:ma cm fai a mettere le immagini di sfondo al blog??O_Oè stupendo...*-*
:*

Anonimo ha detto...

Grazie x il commento di appoggio k mi hai lasciato mi serviva... io mi sto rialzando dp l'ennesima caduta ...stavolta devo raggiundere il mio primo tranguardo a tt i costi x il 4 luglio
altrimenti sn dvv una cazzona fallita! a te cm va?? baci

Anonimo ha detto...

Qnt forza k hai piccola mia!!! mamma mia cm mi hai rassicurata!!! così piccola ma così grande!

Ely ha detto...

Ciao grazie per il tuo commento! Io sono alta 1.75 e l'ultima volta che mi sono pesata ero 33.900 .
ora sto tentando la strada opposta. sono troppo magra (meglio prendere qualche chiletto).
grazie per la spiegazione sei stata molto gentile !!! continua così che vai troppo forte