Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
giovedì 4 giugno 2009
Pubblicato da Alison.


L'HO DETTO TROPPE VOLTE ' SI RICOMINCIA'. MA DEVO RIDIRLO PER IL MIO BENE MENTALE. SI RICOMINCIA, E QUESTA SARA' L'ULTIMA ABBUFFATA DELLA MIA VITA. DOMANI E' UN NUOVO INIZIO, E IO PRENDO IL COMANDO SULLA MIA VITA, NON ANA, E NON QUELLA MALEDETTA BULIMIA, NON ANCORA UNA VOLTA, SONO TRE GIORNI DI NAUSEA, TRE GIORNI DI CALORIE IMMENSE, DI VOMITO, MA NON ABBASTANZA PER BRUCIARE TUTTO. DOMANI SI VIVE.

La mia dea la potete osservare qui di fianco, lei che è entrata nell'anoressia, e con tanta volontà sta lottando, mandando a fanculo tutta la sua cariera.
Mi sento male, perchè ho mangiato tutta quella roba? Ho paura che fra poco correrò a vomitare.
DIECI MENO VENTI: Così come immaginavo. Vomitato tutta la cena.

3 commenti:

Veggie ha detto...

Bisogna sempre cercare di ricominciare... ogni giorno è un nuovo giorno, e possiamo avere un nuovo inizio.
Ricomincia con l'ascoltare te stessa, Alison. Anche se in certi momenti l'anoressia cerca di prendere il sopravvento ed urla forte forte per cercare di sovrastare la voce della Vera Te Stessa, è quest'ultima che devi ricercare e a cui devi dare ascolto... perchè è quesa voce che ti dice la verità, non quella dell'anoressia... che t'illuderà sempre con false promesse, ma non ne realizzerà neanche una... ma credo che, a questo punto, tu lo sappia fin troppo bene... Ascolta la tua voce, la tua vera voce, quella che da espressione ai tuoi veri pensieri e desideri, non a quelli indotti dall'anoressia... Non è mai troppo tardi per ricominciare... non è mai troppo tardi per ricominciare a combattere... non è mai troppo tardi per ricominciare a vivere... tutte lo possiamo fare... lo puoi fare anche TU. Farri aiutare se senti che non ce a fai da sola... farsi aiutare non è segno di debolezza - questa è un'altra balla che l'anoressia racconta - bensì segno di grande forza interiore, responsabilità e maturità... Io credo che tu possa ricominciare. Io credo che tu ce la possa fare. Dipende tutto solo da te. E io scommetto su di te.

Veggie ha detto...

P.S.= Non so chi sia la ragazza della foto... Ma se sta lottando contro l'anoressia, ha tutta la mia stima e la mia ammirazione... In bocca al lupo, ragazza!!! Never give up!!!
(E altrettanto per te, Alison...)

Ariel ha detto...

Ogni giorno può essere un nuovo inizio... stasera hai vomitato ma domani sarai di nuovo in prima linea e puoi farcela!
Quando tocchi le tue ossa non piangere perchè non ti serve, si oggettiva, ti piaci di più o di meno di ieri? Hai fatto meglio o peggio di ieri? Vivi il presente e progetta il futuro. Se nel passato hai fatto degli errori non importa, adesso non esistono più!
In bocca al lupo :)