Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
mercoledì 10 giugno 2009

DI NUOVO NELLA MERDA.

Pubblicato da Alison.

Oggi ho troppe manie di protagonismo nei commenti che faccio. Forse perchè, non mi sento bene. Speravo che avrei fatto tre giorni sensa mia oggi. Però la fame era tanta, e ero stanca, ma non è una giustificazione.Ho vomitato molto, per ben 30 volte. Ho iniziato da un piccolo tarallino, poi ho finito tutto il pacco, che ne conteneva alcuni enormi. E poi sono passata alla pizza di patate, che avrei dovuto mangiare a pranzo, poi ai cereali pacco da 100g. Nominarli mi fa venire da piangere, quindi termino qui di raccontarvi il cosa mi ha ammazzato oggi, ma appunto passiamo a cose più importanti. Mi sono pesata, 164 x 54 chili :(
Fra un mese è il mio compleanno, e io non posso essere ridotta in questo stato, che schifo... Ho misurato il mio polso risultato? (15) Ho fatto decine di test, sono normopeso, cosa me ne faccio della NORMALITA'? Voglio di meno.. Prossimo traguardo 48 chili.
Chiedo una sola cosa. ''ANA NON MI ABBANDONARE PIU''
se inizio ad assumere da domani 300 calorie evito le abbuffate? 300 kcal non sono troppe?

2 commenti:

micol@ana ha detto...

ciao Allison ti ringrazio per il commento dobbiamo tener duro anche quando la tentazione di cedere è fortissima un abbraccio a presto Micol

sidereis ha detto...

ciao!! 300 sn troppe poche, e sai perchè? perchè puoi resistere qualche gg, poi inevitabilmente o xkè ti senti debole o perchè cedi, ti ingozzi, io ne sono l'esempio più evidente.
sto facendo schifo in questi giorni, ma davvero tanto, sta tutto nel cominciare-mi dico-ma non riesco a ricominciare a mngaire poco.
l'unica cosa che è ancor+grave è che io non rimetto, non sono capace e non mi va, quindi tutto ciò che ingerisco rimane dentro..
che schifo eh?!
dolce-salato-dolce, x soddisfare nemmeno so cosa..
tieni duro, tengo duro, dobbiamo farcela.
ciao!