Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
venerdì 1 maggio 2009

Presentazione brevissima.

Pubblicato da Alison.




Salve. Mi presento il mio nome è Alison, o per lo meno, qui chiamatemi così.
Ho questo blog dal venerdi 1 Maggio 2009. Sono Pugliese.

So per certo che con questo blog segnerò il mio lungo percorso verso la felicità.
La chiamata Ana? Ci sono dentro anch'io.
La voglia di mangiare in certi casi è di gran lunga inferiore a quella di essere sottile, di essere perfetta. E in altri non sei talmente forte da resistere. Tutto è partito dalla semplice insicurezza, poi si è trasformato in un problema anche a relazionare, zero auto-stima, zero vittorie, mille cadute, depressione, voglia di realizzarsi almeno una volta. Voglio realizarmi, voglio sorridere ad uno specchio che si è impossessato della mia testa, sorridere ad una bilancia.
Mi conoscerete con il tempo.

8 commenti:

niki.Odile ha detto...

Ehi, grazie per essere passata e per il consiglio (: hai ragione, Ana è speranza. E quoto quello che hai scritto riguardo il desiderio di perfezione e volersi bene, accettarsi. Qui è molto carino, continua a scrivere ;) ci sosterremo tutte, come sempre. :*

TheVoodooDoll ha detto...

ci sono anche io *.* non mollare .. siamo tutte unite *.* tau tau ♥

diANA ha detto...

ciao Ely ben venuta!!!io spero di ritrovare la buona strada...quella in cui nn mangiavo a facevo solo esrcizio fisico fino allo svenimento...l'obbiettivo è lontano è vero ma nn irraggiungiile!!
ben arrivata un bacio grande
diana

PropertyOfAna ha detto...

Ciao Alison,grazie per essere passata dal mio blog... :)

PropertyOfAna ha detto...

ah,dimenticavo...anche io sono pugliese...di che città sei?

Vivi-ana ha detto...

Ciao, benvenuta fra noi. Insieme ce la faremo

La Piccola Emma ha detto...

benvenuta tra noi!

GuaiTraCorpo&Mente ha detto...

ciao mi sono iscritta anche io da qlc giorno su questo blog...per sfogarmi e dire le cose che non posso dire ad alta voce... scrivimi presto se ti va... ciao!:)