Subscribe
Add to Technorati Favourites
Add to del.icio.us
sabato 16 maggio 2009
Pubblicato da Alison.



Muoviti stronza, non reggo più.


Aspetto che mia madre scenda, per vomitare tutto il pranzo.
sto contando i secondi che mi separano dal gettare quello schifo.








QUANDO SONO SOLA IN CASA.
Ora sono piu' o meno le 4° del pomeriggio.
Mia madre è scesa, appena passati i primi cinque minuti ho bevuto due sorsi d'acqua leggera, e sono volata nel bagno, sono stata mezzora a vomitare, poco a poco è uscito il mio pranzo, purtroppo non tutto ho riconosciuto solo 1/4 del cibo che per colpa di mia mamma sono stata obbligata a mangiare, che
schifo, mi sento una mucca, e lo sono lo pensano tutti.
Che faccia orrenda che ho, trucco sciolto dalle lacrime e
dallo sforzo nel rigettare con tanta rabbia il cibo disgustoso.
Non so affrontarla questa realtà, so solo dire a mia mamma
cazzate su cazzate : ''Lo giuro mamma, fuori casa ho mangiato''
E non faccio altro che dire agli altri : '' Ho mangiato a casa''.
Poi la verità sai qual'è? Che a un certo punto mangio per davvero,
di nascosto, quando lo vedo e vorrei essere migliore, mi butto nel cibo
perchè sembra l'unica via di uscita. Poi piango mi dispero e digiuno
completamente. NON VALGO UN CAZZO PORCO DIO.
Sono un ripiego per tutti, devo accettarlo che buttare via la mia vita fra sangue e vomito non serve più a nulla. Non sarò mai come voglio.
ALTRI PENSIERI
Voglio poter dire in questo preciso istante : Che la vita abbia inizio.Mi chiedo se avrò mai la possibilità di farlo,se mai potrò urlare al mondo ubriaca '' la amo questa cazzo di vita''Questa che era stata spietata,Ma la sentirò davvero? l'adrenalina scorrere, senza bisogno dell'alta velocità, senza stupefacenti,senza pensare al dopo,vorrei andare oltre al rischio di mandare a fanculo la mia vita sotto un treno,oh morta ammazzata, o giù' da un vortice.Ma non riesco a fare un passo senza una persona stabile accanto,e se lo faccio la velocità del respiro aumenta fino a soffocarmi.

1 commenti:

GuaiTraCorpo&Mente ha detto...

è bello ciò che hai scritto,molto.
Grazie per esserti interessata su come stavo. Sei stata molto..dolce! mi ha fatto piacere.
Bè sto meglio di ieri, ma sono ancora a pezzi.
Certe notizie ti sconvolgono proprio. sono a digiuno da ieri sera e non ho fame. il che è strano solitamente devo avere forza per non mangiare,ma oggi no. non ho fame e non voglio mangiare.
cmq ti capisco qnd parli di tua madre. fai te che proprio in questo momento ho aperto una scatola di farro e del suo condimento,l'ho messa nel piatto e poi ho buttato tutto in un sacchetto che dopo getterò in un bidone fuori casa. non voglio che mia madre si preoccupi che non mangio mi obbliga già abbastanza a mangiare e come te invento palle su palle.ma arrivi a un punto dove poi non ti credono più. meglio farle trovare barattoli vuoti per illuderla che ho ingoiato qlc. e poi buttare tutto. Ci sentiamo presto. Baci

Outsider.